Capitanata Talent

CAPITANATA TALENT

Che cos'è il Capitanata Talent?

È un vero e proprio concorso, organizzato dalla Eva Production s.r.I., che premia i talenti della Capitanata.

CHI PUO' PARTECIPARE?

Chiunque viva in uno dei 61 comuni della Capitanata, che abbia un’età compresa tra 0 e 99 anni e che vuole proporsi come talento nelle seguenti categorie: canto, musica, danza, recitazione, arti varie, videomaker, regia, comicità e presentatori.

Come ci si iscrive?

Inviando un proprio video della durata massima di 1 minuto (uno) al numero

oppure presentarsi personalmente il 15 marzo 2020 (dalle ore 10:00 alle ore 18:00) presso la sede de La Tua TV, in Piazza Cesare Battisti – Foggia. Inoltre, su questa pagina e sulla pagina facebook, è possibile scaricare il modulo di iscrizione (da compilare obbligatoriamente) e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica talent@evaproduction.it.

Com'è strutturato il concorso?

È prevista una pre-selezione che permetterà di partecipare alle semifinali. Chiunque superi queste ultime, accederà alla fase finale che sarà trasmessa in live streaming (così come anche le semifinali) su La Tua TV attraverso le proprie piattaforme social.

Quali premi sono in palio?

Una giuria d’eccezione decreterà il vincitore di ogni categoria e il vincitore assoluto del Capitanata Talent, i quali si aggiudicheranno un buono spesa dal valore di € 1000 (mille euro) e la possibilità di partecipare al videoclip dell’estate 2020 di Santino Caravella. Ai partecipanti non vincitori, ma ritenuti meritevoli, saranno proposti contratti di collaborazione con La Tua TV.

Scarica il modulo completo e invialo corredato dai documenti a:
Eva Production s.r.l. – Piazza Cesare Battisti, 22 – 71121 Foggia FG
o consegnarlo personalmente presso la nostra sede.

Per informazioni inerenti l’iscrizione e la partecipazione al concorso,
è possibile contattare la referente Ramona Tedesco al numero +39 380 4340573.

Compila il seguente form per richiedere altre informazioni: