In questa edizione del TG Puglia in onda sul CH 216 DTT Puglia de La Tua Tv:

L’attuale rete ospedaliera cambia volto. Sulla base del calo dei contagi da Covid, si torna alla normalità anche per smaltire le lunghe liste di attesa. Decisa dalla Giunta regionale la totale riconversione ad attività NO COVID per diversi ospedali fra cui quello di San Severo, di Barletta e il San Paolo di Bari.

L’associazione Nomèni, per Antonio Montinaro, fondata dalla sorella Matilde, ha organizzato come ogni anno un momento di riflessione e preghiera a Calimera, in provincia di Lecce, dove Antonio è nato. Il presidente Emiliano con don Ciotti a Calimera nel ricordo di Antonio Montinaro, Rocco di Cillo, Vito Schifani, Giovanni Falcone e Francesca Morvillo, morti nella strage di Capaci.

Ieri mattina il Governatore della Puglia Michele Emiliano è stato a Foggia per firmare il protocollo con cui riconvertire in foresteria l’ex Centro accoglienza e richiedenti asilo di Borgo Mezzanone. Il CARA a breve diventerà un presidio di legalità contro il caporalato.

Angela Teneriello è di Stornarella e ha vinto il primo talent della TuaTv, il Tuo Show. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla canzone che l’ha portata alla vittoria.

Conduce: Roberta Mancini
Direttore editoriale: Beppe Stallone
Direttore responsabile: Beppe Stallone