REGOLAMENTO SELFIE IN CAPITANATA CONTEST

E’ il contest che premia gli ambasciatori de La Tua Tv.

ART. 1 – Bando

Il contest fotografico è organizzato da La Tua TV, la web tv di Capitanata.

ART. 2 – Tema

Le tipologie di foto ammesse al concorso sono:

– Autoscatti (Selfie) e foto di gruppo realizzati in uno dei 61 comuni della Capitanata, che mettano in risalto la bellezza o la particolarità del luogo o il calore della gente  (esempio: foto davanti a monumenti, paesaggi o oggetti di carattere artistico che permettano una semplice individuazione del comune.)

Non sono ammesse:

– Fotografie presentate in altri concorsi o non corrispondenti a quelle sopra indicate.

– Fotografie lesive della comune decenza o contenenti riferimenti pubblicitari e/o politici,

– Fotomontaggi, foto con firme o watermark.

Qualora, a giudizio insindacabile degli organizzatori, venga riscontrata una qualsiasi violazione delle norme del presente regolamento da parte dei partecipanti o inerenti le fotografie inviate, le foto potranno essere escluse dal concorso.

ART. 3 – Partecipanti

Possono partecipare al concorso tutti coloro che lo desiderano senza limiti di residenza né di età.

La partecipazione è gratuita.

ART. 4 – Modalità di partecipazione e iscrizione.

Tutti i partecipanti dovranno pubblicare sui propri canali social il selfie taggando necessariamente la pagina Facebook de La Tua Tv e inserendo l’hashtag #SelfieInCapitanataContest o #latuatv

Le foto vincenti saranno quelle che avranno ottenuto più voti al termine del concorso, in particolare i primi 10 autoscatti (Selfie). Nel caso in cui la foto sia di gruppo, il vincitore sarà colui che ha pubblicato la foto.

Ogni autore può partecipare con un massimo di nr. 1 foto, in bianco e nero o a colori, in tecnica digitale.

ART. 5 – Scadenza

Il contest inizierà giovedì 1 agosto 2019 alle ore 14:00 e terminerà sabato 31 agosto 2019 alle ore 23:59. Sarà possibile caricare le foto soltanto in questo periodo.

ART. 6 – Premi

Le dieci foto che riceveranno più like in ordine crescente daranno agli autori la possibilità di partecipare alla grande cena con Santino Caravella, organizzata presso uno dei ristoranti partners de La Tua Tv, in data da definirsi.

ART. 7 – Comunicazione dei risultati

La comunicazione delle 10 foto vincitrici avverrà nelle seguenti modalità:

– Pubblicazione delle foto sulla pagina Facebook de La Tua Tv entro e non oltre il 15 settembre.

ART. 8 – Premiazione degli autori

La consegna dei premi sarà comunicata su tutti i canali social de La Tua Tv, Facebook e Instagram.

ART. 9 – Condizioni di partecipazione e Responsabilità dell’autore

La partecipazione al contest include l’accettazione del presente regolamento.

Le immagini non verranno divulgate dagli organizzatori per scopi esterni al presente contest. Con l’accettazione dei termini, gli organizzatori sono sollevati da qualunque responsabilità derivante l’utilizzo improprio delle immagini da terze parti esterne all’organizzazione del presente contest.

Ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto della sua immagine, pertanto s’impegna ad escludere ogni responsabilità civile e penale degli organizzatori nei confronti di terzi. In particolare dichiara di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, che non ledono diritti di terzi, e che, qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, egli l’abbia ottenuto.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento e della normativa in materia di privacy.

Nelle foto con i minori i suddetti dovranno essere accompagnati da un genitore.

ART. 10 – Tutela della privacy

I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/03. Essi saranno utilizzati dagli organizzatori al fine del corretto svolgimento del concorso. Il titolare dei dati è La Tua Tv della EVA Production srl,  Via Roma, 100- 71016 San Severo (FG)